Lo Studio Legale dell’Avv. Filippo Candotti

Lo Studio Legale dell’Avv. Filippo Candotti nasce dalla volontà del suo fondatore di intraprendere l’esercizio della professione forense in via autonoma, portando al servizio dei propri clienti le diverse competenze dallo stesso maturate nei precedenti anni di pratica professionale e di collaborazione con altri studi legali in diversi ambiti del diritto civile e commerciale, sia come consulenza legale stragiudiziale che come contezioso avanti l’Autorità giudiziaria.
Lo studio si trova a Milano, in Via Benedetto Marcello 48, zona strategica nelle immediate vicinanze della Stazione Centrale e collegato in maniera capillare sia con il centro città che con i principali aeroporti milanesi da una fitta rete di mezzi sia di superficie che sotterranei.

L’Avv. Candotti svolge la propria attività professionale nel proprio studio in maniera autonoma, offrendo un contatto diretto e personale con i clienti. All’occorrenza, qualora sia necessario, l’Avv. Candotti può contare su una rete di corrispondenti dislocati sul territorio nazionale, la cui professionalità è stata direttamente constatata e certificata nel corso degli anni.